OTTIENI IL TUO VOUCHER

La compagnia Teatrale Sipario comunica che per gli eventi singoli (non in abbonamento) annullati o rimandati a data da destinarsi, che l’organizzatore conta di effettuare durante la prossima stagione teatrale, l’attuale decreto del 17/03/2020 n. 18, art. 88 prevede che non sia possibile effettuare rimborsi in denaro, ma che il cliente possa richiedere di tramutare i biglietti acquistati con dei voucher di pari importo da essere utilizzati per assistere a prossimi eventi dello stesso organizzatori entro un anno.

Quindi chi ha acquistato i biglietti sul sito Liveticket o sull’APP Liveticket, sul sito della Compagnia teatrale sipario o alla pro loco in via XI Maggio, deve inviare una email all’organizzatore a info@compagniateatralesipario.it corredata del proprio nome, cognome, numero di telefono, email, copia dell’ordine di acquisto online ricevuto, affinchè l’organizzatore emetta ed invii per email i relativi voucher. Chi ha acquistato i biglietti al punto vendita I viaggi dello Stagnone in via dei mille, ritirerà il voucher nella stessa agenzia consegnando i biglietti già acquistati. In ogni caso preventivamente deve sempre inviare mail a info@compagniateatralesipario.it con gli stessi dati e con la scansione del biglietto.

Si ricorda che TUTTI i biglietti devono essere conservati integri e che, non appena le misure governative lo permetteranno, si dovrà rendere lo stesso biglietto al teatro stesso, come previsto dalla vigente legge fiscale. In alternativa si potrà anche rendere il biglietto quando il cliente vorrà accedere ad un nuovo evento col voucher ricevuto, per ricevere di contro il nuovo biglietto.